Date: 2018-04-09 03:32 pm (UTC)
kurecchi: (Default)
From: [personal profile] kurecchi
Sto ovviamente approfittando dell'iniziativa di LDF per recensire le fic che ho letto durante il cowt e quindi niente! Eccomi qui**

L'inizio di questa fic, vista attraverso gli occhi sempre attenti e vigili di Ignis (*si ferma un momento a frignare*), mi ha trasmesso stanchezza, ma ovviamente in senso positivo perché ho sentito esattamente ciò che Ignis stava provando in quegli istanti, all'ingresso nella sua abitazione.
È infatti nell'anime che veniamo a conoscenza dei tanti impegni di Ignis. Troppi per una persona sola ma che lui riesce in qualche modo a gestire senza crollare. È una persona a modo, controllata, e in poche righe sei riuscita a racchiudere la sua essenza dicendo che, anche se potrebbe crollare davanti porta d'ingresso, non si sente disposto ad arrendersi e a lasciarsi andare ad un qualcosa di sconveniente - come il dormire su un pavimento sporco. È esattamente l'Ignis che ho in mente e non posso non approvare la tua descrizione!

Proseguendo, Ignis segue quel profumo invitante che suscita in lui non poca curiosità. Devono essere giorni che non ha un pasto completo decente, sicuramente non lì nel suo appartamento, e non può non interrogarsi davanti a quella strana novità... e la risposta arriva presto ed è rappresentata da un uomo che a malapena riesce ad entrare nel divano.

Come una principessa delle favole (?!), Gladio sta dormendo pacifico in attesa del suo principe. Ed è bello come sempre. In qualsiasi azione, dalla più semplice alla più selvaggia. L'incantesimo però si spezza e Gladio si sveglia e tu ci conduci in una breve scena domestica, piccoli scambi di parole che ci mostrano un rapporto perfetto dove si supportano l'un l'altro.
Gladio sa che quando Ignis si dia da fare e quando sia stancante il suo lavoro e con quella gentilezza cerca di aiutarlo, di fargli sentire il suo amore ed io mi sono letteralmente sciolta.

Amo questo genere di fic così fluff e dolci, con parole sussurrate a fior di labbra, senza il bisogno di alzare troppo la voce. Hai davvero creato un quadro adorabile e non posso non farti i miei complimenti**

A presto tesoro**
This account has disabled anonymous posting.
If you don't have an account you can create one now.
HTML doesn't work in the subject.
More info about formatting

Profile

picavasnormandy: (Default)
pica

February 2021

S M T W T F S
 123456
78910 111213
14151617181920
21222324252627
28      

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 16th, 2025 03:34 pm
Powered by Dreamwidth Studios